b_300_300_16777215_00_images_articoli_provaaperta1024.jpg

Conosci la storia del COROTRECIME Abbiategrasso ? Hai mai cantato in coro ? Hai mai diretto un coro ? Vieni a scoprire i segreti di una vita dentro il coro.

Siete appassionati di musica corale e volete vedere cosa si nasconde "dietro" un coro? O siete appassionati di musica e volete passare una serata diversa dalle altre? Siamo lieti di annunciare che il Corotrecime città di Abbiategrasso organizza per venerdì 23 febbraio alle ore 21, presso la Sala Consiliare al Castello Visconteo di Abbiategrasso, una PROVA APERTA!!

Durante la serata, il pubblico potrà vedere (...ma non solo! Non crediate di venire a vedere un concerto, il pubblico verrà coinvolto attivamente!) come il Corotrecime si prepara, si approccia e sviluppa alla sua coralità e vocalità, e...chissà che sia la volta buona per qualcuno del pubblico di scoprire che l'esperienza del coro è proprio quella che fa per lui!

La serata è in collaborazione con Radio City Bar

Vi aspettiamo tutti venerdì e...scaldate bene le voci!

Prova Aperta | Ingresso libero

b_200_150_16777215_00_images_articoli_corihospice2018_locandina_OK.jpg

Il Corotrecime Città di Abbiategrasso ha il piacere di invitarvi alla quarta edizione della rassegna corale “Cori per l’Hospice – Memorial Gigi Colombo” che si terrà domenica 11 marzo 2018 alle ore 16:00 presso l’Auditorium dell’Annunciata in Via Pontida ad Abbiategrasso (MI).

Il Corotrecime sarà affiancato dal coro In Laetitia Chorus di Arese (MI) e dal Coro Stella Alpina di Rho (MI).

Ci auguriamo di incontrarvi numerosi e confidando nella vostra generosità vi informiamo che nel corso della rassegna sarà effettuata una raccolta di libere offerte da devolvere a sostegno dell’Hospice di Abbiategrasso.

b_200_150_16777215_00_images_articoli_natale_in_coro_2017_sito.jpg

Siamo giunti all'ultimo mese del 2017 e come tradizione in questo periodo dell'anno i concerti si caratterizzano per i canti dedicati o ispirati all'atmosfera natalizia.

b_200_150_16777215_00_images_articoli_Rassegna2017_manifesto-per-sito.jpgIl Corotrecime ha il piacere di invitarvi alla “Rassegna Abbiatense Canti Popolari” - 49a edizione - che si terrà sabato 7 ottobre presso l’Auditorium dell’ex Convento dell’Annunciata, in Via Pontida ad Abbiategrasso con inizio alle ore 20:45.

b_200_150_16777215_00_images_articoli_CoriInAbbazia2017_low.jpg