b_300_300_16777215_00_images_articoli_corihospice2018_locandina_OK.jpg

Il Corotrecime Città di Abbiategrasso ha il piacere di invitarvi alla quarta edizione della rassegna corale “Cori per l’Hospice – Memorial Gigi Colombo” che si terrà domenica 11 marzo 2018 alle ore 16:00 presso l’Auditorium dell’Annunciata in Via Pontida ad Abbiategrasso (MI).

Il Corotrecime sarà affiancato dal coro In Laetitia Chorus di Arese (MI) e dal Coro Stella Alpina di Rho (MI).

Ci auguriamo di incontrarvi numerosi e confidando nella vostra generosità vi informiamo che nel corso della rassegna sarà effettuata una raccolta di libere offerte da devolvere a sostegno dell’Hospice di Abbiategrasso.