b_300_300_16777215_00_images_articoli_provaaperta1024.jpg

Conosci la storia del COROTRECIME Abbiategrasso ? Hai mai cantato in coro ? Hai mai diretto un coro ? Vieni a scoprire i segreti di una vita dentro il coro.

Siete appassionati di musica corale e volete vedere cosa si nasconde "dietro" un coro? O siete appassionati di musica e volete passare una serata diversa dalle altre? Siamo lieti di annunciare che il Corotrecime città di Abbiategrasso organizza per venerdì 23 febbraio alle ore 21, presso la Sala Consiliare al Castello Visconteo di Abbiategrasso, una PROVA APERTA!!

Durante la serata, il pubblico potrà vedere (...ma non solo! Non crediate di venire a vedere un concerto, il pubblico verrà coinvolto attivamente!) come il Corotrecime si prepara, si approccia e sviluppa alla sua coralità e vocalità, e...chissà che sia la volta buona per qualcuno del pubblico di scoprire che l'esperienza del coro è proprio quella che fa per lui!

La serata è in collaborazione con Radio City Bar

Vi aspettiamo tutti venerdì e...scaldate bene le voci!

Prova Aperta | Ingresso libero