b_300_300_16777215_00_images_articoli_rassegna2018_per-sito.jpgQualcuno sostiene che "il vero traguardo è l'entusiasmo che si mette per raggiungerlo" e il Corotrecime di entusiasmo ne ha messo davvero tanto in questi 50 anni di rassegne. Come ogni anniversario che si rispetti merita d'essere celebrato con gioia, così, il nostro coro, intende invitarvi ad un evento che questa gioia permetterà di condividerla:

sabato 13 ottobre p.v.
c/o la Basilica di Santa Maria Nuova di Abbiategrasso
alle ore 20,45

siamo lieti di potervi invitare alla
50ª edizione della RASSEGNA ABBIATENSE CANTI POPOLARI.
Ospite d'eccezione il coro de
I CRODAIOLI di BEPI DE MARZI

A tutti il nostro più cordiale saluto augurandoci di ritrovarvi in occasione del nostro evento.